martedì 24 settembre 2013

24/09/2013 Aria di pigrizia!!

Non sono molto brava a scrivere un diario alimentare infatti non so cosa ne uscirà fuori xD...perciò vi prego siate clementi e capitemi..spero di migliorare man mano!
Allora oggi sveglia alle 7 e 40 anche se sarei rimasta a letto molto volentieri non avevo proprio voglia di alzarmi non ho fatto niente di che voglia di pulire casa saltami addosso...insomma ho passato la giornata oziando,ultimamente mi sono appassionata a leggere un libro mi tiene la mente occupata e non penso al cibo ihihihih...va beh!  vi lascio alla mia giornata un bacio a tutte belleeeee :)
Colazione ore: 08:30 cappuccino e brioscina .con gocce di cioccolato fondente..si lo so le luci sono pessime,ma come ho detto prima migliorerò...almeno spero (:



ore 13:00 pranzo:ho saltato lo spuntino ma non ne avevo voglia..allora 40 gr di pane integrale...verdurine al forno mi erano avanzate da ieri che facevo le buttavo? noo è peccato xD e fettina di petto di tacchino arrostita..anche se oggi ho capito che il tacchino non fa per me!! meglio il pollo ehe :)

spuntino ore 16:00 macedonia di 1 kiwi e una banana..a dir la verità volevo farmi il frullato ma con tutta sincerità mi annoiavo..ho optato per tagliarla a pezzettini ihihihhi si lo so sono molto pigra ma è nella mia natura non posso farci nulla!! provvederò anche a questo.
Ed eccoci arrivate alla cena..spinaci ripassati in padella,prosciutto crudo 60 gr ma penso che sgrassato ne era anche di meno e i miei soliti 40 gr di pane integrale!!
Bene per oggi è tutto..vi chiedo ancora scusa per le luci delle foto e spero di aver mangiato bene oggi...adesso scappo che mi vado a guardare Paura di Amare parte seconda...buooooona serata!! :)

Nessun commento:

Posta un commento